Quanto tempo devo aspettare per fare il mio prossimo tatuaggio?

luna-e-sole-in-un-tatuaggio

Hai già provato il dolore insopportabile di incidersi un tatuaggio in qualsiasi parte del corpo. Ma hai ancora bisogno di capire quando è il momento opportuno per incidersi un altro tatuaggio, dopo il successo di quello precedente.

Sai già i diversi fattori da tenere in considerazione prima di disegnartene uno.

Se vuoi tatuartene uno per la seconda o terza volta, ce ne sono altri, che elenchiamo qui di seguito:

  • Condizione della pelle: Prima che tu decida di fartene un altro in qualsiasi parte del tuo corpo, è necessario valutare la condizione della pelle. Se la tua pelle non è in perfetta forma, allora rischi una grave malattia della pelle, una volta finito il tatuaggio. Hai bisogno di farti visitare la pelle da uno specialista per richiedere la sua opinione e quindi eventualmente procedere col tatuaggio dopo il suo via libera.

 

  • Durata della guarigione: Poter farsi un tatuaggio per la seconda o terza volta, è un'operazione che tiene conto a quanto tempo ha impiegato la ferita del tuo primo tatuaggio a guarire. Questo è essenziale in quanto, senza una guarigione completa del tuo primo tatuaggio, puoi sentire molto dolore alla seduta del secondo. Quindi, prima di disegnartene uno, devi mostrare le condizioni del tuo primo tatuaggio all'artista e se lui dà l'ok, allora puoi procedere con la seduta. Pensaci, prima che il problema diventi più grande.

 

  • Condizioni economiche: questo è un fattore importante perchè la condizione economica di ogni persona non rimane sempre la stessa. Succede che per ora non hai soldi, quindi per te non è possibile incidertene un altro. Una volta che migliora la tua posizione, allora ti puoi sottoporre alla seduta. Questo fattore gioca sicuramente un ruolo importante.
  • Parti del corpo: è un altro fattore potenziale nel determinare la durata dei tatuaggi. Se preferisci averne uno in una parte del corpo delicata, allora l'artista ha bisogno di molto tempo, in quanto deve star attento a non ferirti gravemente. Quindi consigliamo di evitare di incidertene uno in una parte del corpo delicata.

 

  • Efficienza dell'artista: se si fortunato di avere un'artista efficiente, allora c'è la possibilità che ti faccia il lavoro per la seconda volta velocemente. Un artista in gamba in tutte le circostanze è in grado di fornire tatuaggi che ti fanno apparire unico e attraente. Un artista esperto, non ti chiederà mai molto tempo per completare l'opera. Quindi verifica i servizi che ti da un tatuatore anche se ti chiede più soldi.
Ricerca personalizzata

Chi è online

Abbiamo 207 visitatori e nessun utente online

Statistiche

Visite agli articoli
3951645