Domande frequenti

Cosa significa garanzia “soddisfatti o rimborsati”?
La nostra missione è quella di fornire disegni di tatuaggio personalizzati, di alta qualità e personalizzati. Se sei insoddisfatto del tuo schizzo iniziale, offriamo una garanzia di rimborso del 100%.

Una volta che ricevete la bozza del tatuaggio hai due possibilità:

Ricevere un rimborso completo del tuo deposito, pari al 50% del preventivo)
Continuare a lavorare sul progetto e passare alla versione più dettagliata implementando le modifiche desiderate.
Una volta che continui con il tuo disegno il tuo deposito è ora non rimborsabile, tuttavia dovrai ancora approvare il progetto finale. Ricorda che non ti imponiamo di effettuare il rimanente pagamento del 50% fino a che il tuo progetto non sia perfetto al 100% e approvato da voi.

 

Come faccio ad iniziare sul mio disegno personalizzato del tatuaggio?
Il primo passo è compilare il modulo di contatto che trovi qui sopra ed inviaci la descrizione del tuo disegno personalizzato del tatuaggio. Non importa se non hai un’idea specifica o se non lo hai progettato alla perfezione; lavoreremo con te per pianificare tutto dall’inizio alla fine.
Una volta ricevuta la tua e-mail, faremo un preventivo personalizzato. In pochi minuti ti invieremo un’e-mail con un link per effettuare un deposito iniziale pari al 50% del preventivo. Una volta effettuato il deposito, selezioneremo l’artista migliore per il tuo progetto. Il disegnatore ti contatterà per condividere con te passo passo la realizzazione del tuo tatuaggio!

Quanto costa il mio disegno personalizzato?
Tutti i prezzi di progettazione sono suddivisi per dimensione; Piccolo, Medio, Grande e XL. Puoi trovare i prezzi sotto la scheda dei prezzi e utilizzarli come guida. Una volta che ci invii la tua idea possiamo lavorare con te e assicurarti che sia adatta al tuo budget. Non hai alcun obbligo di acquistare nulla, tutti i nostri preventivi sono gratuiti.

Quanto tempo ci vorrà per  finire il mio disegno?
Dopo aver presentato il tuo progetto, il nostro artista ti contatterà per discutere dei dettagli per poter iniziare. Ci vorranno circa 3-4 giorni per terminare uno schizzo. Dallo schizzo apporteremo tutte le modifiche da te richieste per la bozza finale. Progetti medi e grandi richiedono in media dai 3 ai 5 giorni lavorativi. Non promuoviamo la produzione di massa, piuttosto assicuriamo che ogni cliente sia soddisfatto al 100%.

Chi disegna il mio tatuaggio?
Tatuamicosi si avvale dei migliori disegnatori di tatuaggi provenienti da tutto il mondo. Verrai seguito dal tatuatori più adatto alle tue esigenze.

Disegnate tatuaggi in tutti gli stili?
Assolutamente, abbiamo artista di talento che può affrontare qualsiasi progetto dal realismo fotografico a pezzi commemorativi. Inviaci la tua idea e ti daremo subito un nostro ritorno.